domenica 17 maggio 2009

Tempo di News e non solo!

Tempo di news..
Eclatante, anche se molti di voi già lo sapranno, il buon Gigi Ruf, DOPO ANNI E ANNI NELLE FILA BURTON, ha pensato bene, di cambiare bandiera...Attualmente come potete notare è con VOLCOM suo storico sponsor per quanto riguarda lo streetwear, che adesso gli darà anche l outerwear, ma la UNION BINDINGS l' ha preso nelle sue fila, e per quanto riguarda gli attacchi si è messo in una botte di ferro. Non è finita però.. non è chiaro le tavole che andrà a utilizzare.. forse, VOLCOM... che come forse, DC SHOES farà le tavole...?!

La burton non ha perso solo lui, fra i migliori rider del mondo ricorderete un cerdo Romain De Marchi? JP Solberg? DCP? Questo trio eccezionale ha pensato bene di tirare fuori un marchio nuovo di tavole chiamato YESNOWBOARD che pare non avrà una gigantesca produzione, ma con buona probabilità sarà molto richiesto in tutto il mondo!
Potete andare sulla loro pagina FACEBOOK oppure direttamente sul loro blog ufficiale cliccando Quì
Inoltre sul loro blog viene fuori una cosa interessante da tenere presente quando leggete il FAMOSO TRANSWORLD.
Come dovreste sapere il giornale testa tutte le tavole per dare feedback e definire quali sono le migliori in commercio, o almeno dovrebbe... perchè nel caso della yesnowboard, non ha fatto il test delle tavole e nel forum che vi segnalavo prima potete trovare anche un post fatto dal trio che sono anche i proprietari del marchio, che si domandano il perchè di questo "boicottaggio" !



Vi segnalo anche la stretta e costante collaborazione tra STEPCHILD e una delle migliori company di boots, Thirtytwo che per ora tirano fuori un bel trailer anche loro sul sito, che per comodità vi linko proprio Quì

Non chiedetemi il perchè, ma il link della stepchild non và...

Cya...

Nessun commento:

Posta un commento